Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione del sito. Continuando la navigazione del sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra normativa sui cookie e sulla privacy.
Stampa

In questo periodo particolare ci siamo chiesti: Come possiamo creare qualcosa di nuovo per aiutare l’ambiente? Come possiamo farlo seguendo un modello di business sostenibile? La risposta non è stata semplice.

Abbiamo pensato agli alberi: Gli alberi assorbono la CO2 presente nell’aria, ne migliorano la qualità e aiutano a limitare i danni prodotti dal cambiamento climatico. Forniscono un rifugio e cibo per gli animali e contribuiscono al risparmio energetico.

Abbiamo scelto di piantare alberi micorizzati, di creare una tartufaia di tartufo nero estivo.

Regala o regalati un albero

dimostrerai amore verso la natura perché darai stimolo ad un’attività produttiva che utilizza metodi di agricoltura biologica, senza l’uso di sostanze dannose per l’uomo e per l’ambiente e potrai assaporare uno dei più gustosi e famosi ingredienti della nostra cucina: IL TARTUFO!!!!

Con un contributo di € 50,00 (cinquanta) potrai avere:

Dove sarà realizzato il progetto:

a Civitella Paganico GR presso l’azienda agricola biologica La Steccaia Alta

Cosa riceverai:

quando farai la richiesta riceverai tutte le informazioni per l’adozione di un albero, ti verrà comunicato in che giorno verrà piantato in modo da darti la possibilità di intervenire e, concordando la visita con il titolare dell’azienda, potrai venire a visitare la tartufaia.